l’amore vero dura anche dopo 50 anni di matrimonio

5 novembre 2015
Visto che non hanno potuto festeggiare il loro anniversario a casa, Jim si è messo un bel vestito, ha comprato un mazzo di fiori ed è andato a trovare l’amore della sua vita in ospedale

Di questi tempi il concetto di “amore eterno” sembra essere qualcosa che si vede solo nei romanzi e nelle favole. Le coppie si sfaldano presto e non esiste più quella forza che le spinge ad andare avanti e a superare le difficoltà.

L’amore è un sentimento che implica molti valori e che, quando sboccia all’interno della coppia, va alimentato per tutta la vita per riuscire a trasformarlo in qualcosa che ci arricchisce e ci soddisfa.

Il problema è che oggigiorno sembra essere più facile porre fine alle cose e ricominciare da zero, piuttosto che innamorarsi di nuovo e migliorare la relazione di coppia.

Tuttavia, nonostante il fatto che la maggior parte delle relazioni moderne rispondono a questa descrizione, esistono ancora alcuni esempi di coppie che hanno promesso di amarsi per sempre e che hanno continuato ad avanzare insieme nonostante gli ostacoli.

Oggi vogliamo condividere con voi una storia commovente che parla proprio di questo e che dimostra che l’amore può durare per tutta la vita.

Sorprende la moglie in ospedale per festeggiare il 57° anniversario di matrimonio!

Erano ormai anni che James “Jim” Russell, il protagonista di questa storia, non festeggiava l’anniversario di matrimonio con la moglie Elionor, sua compagna da tutta una vita.

Tuttavia, quest’anno ha voluto fare qualcosa di molto speciale, poiché sua moglie e madre dei suoi figli era rimasta ricoverata in ospedale per tutto il mese.

Purtroppo, arrivato il giorno del 57° anniversario di matrimonio di Jim ed Elionor, lei era ancora in ospedale per gravi problemi di salute.

Per dirle quanto la ama e per sorprenderla in modo unico, Jim Russell, veterano di guerra, ha deciso di indossare giacca e cravatta e ha comprato un bel mazzo di fiori e dei dolci. Dopodiché, si è recato in ospedale per far visita a Elionor e festeggiare 57 anni di vita insieme.

Vi consigliamo anche: 5 qualità che ogni relazione d’amore dovrebbe avere

nonnino

L’anziana paziente è rimasta davvero sorpresa dall’inaspettata visita di Jim e, ovviamente, le ha fatto davvero piacere vivere questo momento speciale, nonostante le difficoltà da affrontare.

Tutto il personale dell’ospedale è rimasto sorpreso da questo gesto così tenero e la storia è stata condivisa tramite Twitter da una delle nipoti della coppia, ricevendo in poche ore più di 25.000 retweet.

Le fotografie del bellissimo momento sono state diffuse accompagnate da questo messaggio:

Mia nonna è in ospedale, ma è il suo 57° anniversario, quindi mio nonno si è presentato indossando uno smoking per sorprenderla con dei fiori”.

nonni

Elionor aveva trascorso già un mese ricoverata in quel noioso ospedale, il che le avrebbe impedito di festeggiare questa data così importante con l’amore della sua vita. Per questo, la sua famiglia ha deciso di organizzare qualcosa d’indimenticabile e perfetto per rallegrarle la giornata.

I miei figli hanno pensato che sarebbe stata una buona idea organizzare qualcosa di speciale per questo giorno e per questo mi sono messo lo smoking e sono andato a trovare mia moglie”, ha raccontato Jim.

Stare sdraiati su quel letto è davvero noioso, quindi, quando mio marito e i miei figli sono entrati in quella stanza, ho sorriso nello stesso modo in cui lo feci la prima volta che io e lui ballammo assieme da giovani”, ha detto Elionor piena d’allegria.

La coppia ha avuto l’opportunità di godersi una cena speciale nella stanza d’ospedale, dopodiché, entrambi sono rimasti a guardare il loro programma TV preferito.

Questo splendido momento che sarà indimenticabile per Jim ed Elionor e, ovviamente, anche per la loro famiglia, dimostra al mondo ancora una volta che le piccole cose e la compagnia dell’altro, nonostante le difficoltà, sono ciò che rafforza l’amore e che garantisce un’unione “per sempre”.

Leggete anche: Coppia sposata per 75 anni muore a poche ore di distanza

Guarda anche