Accessori per ragazze: 4 nuove tendenze

9 Febbraio 2020
Oggi condividiamo con voi le ultime tendenze in fatto di accessori per ragazze. Preparatevi a stupire tutti.

La moda cambia periodicamente, e di conseguenza, sul mercato appaiono le ultime tendenze in fatto di accessori per ragazze. Nascono nuovi marchi e nuovi articoli e prodotti che diventano quasi essenziali per chiunque.

Se amate la moda, non perdetevi queste novità che stanno spopolando in tutto il mondo. Vi presentiamo alcuni accessori per ragazze all’ultima moda, come gioielli o prodotti presenti sul mercato e che potreste anche non conoscere.

Nuove tendenze in fatto di accessori per ragazze

Gonna con perle
Scegliete tra gli accessori che si adattano meglio al vostro stile e che fanno tendenza.

Nel mondo della moda, a ogni stagione non cambiano solo gli abiti, ma anche gli accessori da abbinare. Esistono tante tendenze quante sono le sfumature di colore e le persone, che in base a stile, personalità e gusto, saranno attratte da alcune piuttosto che altre.

C’è chi scommette su uno stile più personale e di non seguire la “massa”. Altri, invece, indossano gli stessi capi delle loro celebrità preferite o seguono lo stile degli amici più influenti.

Indipendentemente dalle ragioni che vi spingono a scegliere i vostri accessori di moda, oggi vi parliamo di quello che potete trovare sul mercato o che indossa la gente al momento.

Leggete anche: 15 trucchi per dare nuova vita ai vostri capi d’abbigliamento

1. Stile etnico

Stile etnico
Lo stile etnico è una delle grandi scommesse per l’estate.

Sicuramente avrete già visto molte ragazze indossare accessori in stile etnico. È davvero un classico che ritorna ogni estate e viene reinventato a ogni stagione. Allora, scommettete introducendo un tocco etnico nel vostro stile con alcune delle tendenze in fatto di accessori:

  • Utilizzate colori vivaci e appariscenti
  • Optate per accessori “maxi”: vanno le misure grandi
  • Girocolli o choker: collane di perline o di nastro nero
  • Collane
  • Orecchini
  • Bracciali
  • Anelli
  • Pezzi color oro
  • Pezzi color argento

Sono perfetti per uscire sia di giorno che di sera. Ideali per le vacanze al mare e per essere sempre alla moda!

2. Occhiali da sole

Accessori per ragazze: occhiavi da sole
Ogni anno nascono nuove tendenze in fatto di occhiali da sole, trattandosi di un classico dell’estate.

Gli occhiali da sole sono uno dei migliori accessori e delle tendenze che cambiano ogni stagione dell’anno. Non solo ci proteggono dai raggi solari e migliorano la qualità della vista, ma completano anche il nostro look.

In genere, gli occhiali da sole che tendono a essere più alla moda sono quelli indossati dalle celebrità. E oggi, grazie ai social network, possiamo scoprire cosa indossano attraverso le foto che postano.

Il marchio “Goodbye Rita” è un’azienda economica che dispone di un ampio catalogo di occhiali colorati e appariscenti dalla finitura touch in gomma e stanghette multicolori.

Può interessarvi anche: Occhiali da sole: come capire se sono buoni

3. Borse, tra gli accessori per ragazze

Accessori per ragazze: borse colorate
Le borse sono un accessorio tra i più classici e che si reinventano ogni anno.

Un altro marchio che non delude mai è Carolina Herrera. Forse non è proprio adatto a tutte le tasche, ma se volete investire in qualità, rappresenta una scommessa sicura.

La borsa «Bimba» è sul mercato da 15 anni. È stata continuamente reinventata diventando un pezzo iconico; ha forma rettangolare e finitura imbottita. Si è trasformata e ha giocato con le nuove tendenze di ogni stagione e anno.

Per il suo anniversario, questa borsa si è vestita da sera, proponendo versioni con paillettes, fiori, glitter e pompon. Se il vostro budget non vi permette di acquistarne una, tenete presente che alcuni negozi di accessori di moda, propongono il noleggio a prezzi bassi.

4. Materassini giganti

Donna in spiaggia che legge un libro
I materassini sono un altro grande classico dell’estate. Sia per grandi che piccini

Sicuramente avrete visto centinaia di materassini gonfiabili di grandi dimensioni su Instagram. Quando arrivarono sul mercato erano piuttosto cari, ma attualmente si possono trovare a prezzi più abbordabili.

Questi materassini sono diventati di grande tendenza nelle ultime estati. Chi non sogna di sdraiarsi su un materassino gigante quando arriva il primo caldo?

In questo caso, oltre a essere giganti sono anche molto appariscenti. Si possono trovare modelli davvero originali per il divertimento sia di grandi e piccini.

  • Fenicotteri
  • Unicorni
  • Tranci di pizza
  • Ananas
  • Anguria
  • Cactus
  • Cigni
  • Ciambelle

Può risultare un perfetto accessorio estivo. Magari non potrete indossarlo come un anello o una collana, ma potrete godervelo tanto quanto gli altri accessori alla moda di cui abbiamo parlato in questo articolo. Allora, avete preso nota delle ultime novità?