
Il fotoinvecchiamento consiste nel deterioramento della pelle come conseguenza dell’azione del sole. Si stima che tra il 75 e il…
Affinché la vostra acconciatura duri di più e i capelli siano più puliti potete usare lacca o gel prima di cominciare a pettinare i capelli
Cerchiamo sempre la soluzione più semplice per non complicarci troppo la vita. Lo stesso discorso vale quando vogliamo sfoggiare un look perfetto: abbiamo la soluzione nelle nostre mani. Oggi vi mostreremo 5 facili acconciature per avere capelli perfetti in ogni occasione, per andare al lavoro, al parco, a passeggio con i figli e, perché no, anche per un incontro casuale con le amiche.
Vi invitiamo a leggere anche: Prevenire la caduta dei capelli prima del cambio di stagione
È l’acconciatura ideale per chi ha i capelli corti, è elegante e richiede solo qualche minuto. Diventerà la vostra pettinatura preferita e non avrete alcuna difficoltà nel realizzarla.
Forcine per capelli
Per sfoggiare un look elegante provate a fare una treccia a corona. Dona un tocco chic e allo stesso tempo un look classico al viso.
Una forcina per fissare la treccia
Per un look sofisticato e chic, ci sono tante facili pettinature da realizzare anche sui capelli corti.
Basta solo creare un mosso naturalmente spettinato per un effetto d’impatto.
Vi consigliamo di leggere anche: Come utilizzare la piastra: 5 consigli per non danneggiare i capelli
Questa acconciatura dona un tocco elegante e sobrio ai capelli, quindi è perfetta nelle occasioni che richiedono un look un po’ sofisticato.
Leggete anche: Ci sono giorni in cui tutto è in disordine: i capelli, il letto, il cuore
Una pettinatura elegante, originale e discreta.
La coda di cavallo è ideale per andare al lavoro o per un incontro casuale con gli amici. È una soluzione facile e veloce per avere capelli sempre in ordine.
Prima di andare leggete anche: Avete sempre lavato i capelli nel modo giusto?
Provate queste facili acconciature per avere i capelli sempre perfetti e in ordine!