Luoghi in cui avere un rapporto sessuale

26 gennaio 2018
Quando facciamo sesso, il luogo in cui ci troviamo può svolgere un ruolo molto importante creando o meno l'ambiente ideale.

Il mondo del sesso è un gigantesco “parco divertimenti” nel quale, a quanto pare, tutti possono apportare qualcosa. Viene chiamato in molti modi: “fare l’amore”, “sesso occasionale”, “accendere la fiamma”, l’importante, però, è farlo.

Indipendentemente dalla regolarità o dal numero di volte in cui si svolge tale pratica, l’insaziabilità vi spingerà sempre a farlo.

Per dare un tocco di sensualità  e fantasia, che costituisce sempre un plus importante, bisogna pensare a posti nuovi.

Avere un rapporto sessuale in auto con il partner o compagno, ad esempio, diventa erotico perché la creatività porta al piacere consenziente e sicuro.

Le location sono solo la ciliegina sulla torta per godere della compagnia di una persona speciale.

Il letto non è l’unica soluzione per un rapporto sessuale. Esistono anche altri luoghi ideali. I migliori sono quelli in cui si incontrano tre elementi: adrenalina, sorpresa e sesso selvaggio.

Il materasso è uno strumento in più. Forse ricorriamo più spesso ad esso perché è il più comodo e accessibile in qualsiasi casa. Ma perché non sperimentare in nuovi luoghi che offrano maggiori e migliori sensazioni?

Vi presentiamo una lista dei 5 migliori luoghi in cui avere un rapporto sessuale e mantenere la “fiamma” accesa, dando libero sfogo all’immaginazione, al desiderio e alla passione:

Luoghi in cui avere un rapporto sessuale

1. La piscina

Coppia in piscina

Fare sesso in piscina può essere uno dei momenti più erotici nella vita di una coppia. Si tratta di un momento di gioco e sorpresa che può essere indimenticabile.

 La lubrificazione aumenta e la frizione nell’acqua aiuta a raggiungere in fretta l’orgasmo.
  • Quest’attività, però, è riservata alle coppie stabili che possono avere rapporti sessuali non protetti. Il preservativo e l’acqua, infatti, non vanno esattamente d’accordo.
  • La situazione può diventare caotica e il preservativo potrebbe persino togliersi.

Consultate questo articolo: 5 motivi che spiegano perché il sesso non è più soddisfacente

2. Anche se è ardito, provate a farlo in un camerino

Osate nei camerini misti, quelli che ci dividono, tramite una porta, da decine di uomini e donne intenti a provare dei vestiti. Sono luoghi ideali per stimolare rapporti sessuali piccanti.

Ci sono tutti gli elementi: specchi, spazio ridotto, panca su cui sedersi, luce e, soprattutto, pericolo.

Per evitare che i piedi vi smascherino, dovete scegliere apposite posizioni affinché ciò non succeda. Alla fine potete uscire dal camerino uno alla volta e comprare un capo con un’aria più che soddisfatta.

3. La vecchia e fidata auto

Sesso in macchina

Vi porta in giro, vi accompagna, è come un’estensione del vostro corpo. Le auto sono strumenti incredibilmente utili per quasi ogni aspetto della vita.

Perché non dovrebbero essere anche uno de luoghi in cui avere un rapporto sessuale?

Si tratta di una delle fantasie più diffuse. Nessuno si fermerà a controllare cosa succede dentro un’auto. Oltre che passionale, può essere anche diverso dal solito.

A chi piace il pericolo consigliamo di non andare in un belvedere qualsiasi, ma di aspettare la notte in una strada buia.

4. Nel bagno di un locale

Un’uscita con il vostro partner potrebbe portarvi in un locale. Siete lì con lui e sentite semplicemente che è giunto il momento di osare e di far alzare la temperatura con un piccante incontro sessuale.

Perché non lasciar sfogare la magia proprio in bagno?

I bagni dei ristoranti o delle discoteche, in cui la musica è molto alta, c’è confusione e potrebbe arrivare qualcuno da un momento all’altro, sono luoghi ideali per incontri sessuali con il partner che vi accompagna.

Leggete anche: Come si invecchia a seconda del sesso

5. Il mare, un luogo per rilassarsi… e avere un rapporto sessuale!

Coppia al mare

Andare al mare significa recarsi in un paradiso lontano da stress e quotidianità.

Si tratta di uno stimolo sufficiente a far fluire la creatività insieme al vostro partner. Immaginate quanto potrebbe migliorare tale esperienza aggiungendo un rapporto sessuale.

Nessun altro luogo è più perfetto per un rapporto sessuale di quello che può offrire il ritmo delle onde del mare. 

Scegliete una spiaggia (quella che preferite) tranquilla, non troppo piena di gente, e in cui la marea non sia troppo alta e godetevi il momento con il miglior partner possibile.

Guarda anche