Quali sono i baci più eccitanti?

I baci più eccitanti? Sono quelli che scatenano il profondo desiderio di continuare o di passare a un altro livello del gioco.
Quali sono i baci più eccitanti?

Ultimo aggiornamento: 06 ottobre, 2021

I baci più eccitanti sono quelli capaci di trasportarci in un mondo fantastico abitato solo da noi e il nostro partner. Un contatto che sa di romanticismo ed erotismo, dolce tanto da fermare il tempo. Un’emozione che si trasmette in atto fisico e che nessuno dei due partecipanti vorrebbe portare a termine.

Sono l’inizio di un percorso erotico che comincia con la pelle d’oca, ma anche un ponte affettivo capace di farci sentire al sicuro, protetti e desiderati. Cambiano, a seconda della situazione e della necessità del momento, ma sono sempre i benvenuti.

Il modo in cui baciamo parla della nostra personalità: passionale, tenera, romantica, aggressiva. Ora, sebbene sia vero che con il passare del tempo e dell’esperienza si acquisiscono nuove tecniche e altre si migliorano, il bacio è spesso il nostro segno distintivo.

I baci più eccitanti

Volete essere ricordati per il modo in cui padroneggiate l’uso delle labbra? Cercate l’ispirazione in questo elenco dei baci più eccitanti.

Bacio alla francese

Accarezzate delicatamente le labbra dell’altra persona con la lingua, senza fretta o ansia. Quindi, aprite lentamente la bocca e chiudete gli occhi: percepite l’altro con tutti i sensi.

A poco a poco, vi ritroverete intrecciati, a giocare con la lingua e ispezionando ogni punto sensibile della bocca. Emozionante come nei migliori film d’amore.

I baci più eccitanti.

I baci più eccitanti: il bacio apparente

Erotico fin dall’inizio. Scatena il bisogno di proseguire, sebbene il piacere venga trattenuto. Le labbra si avvicinano fino a sfiorarsi, i respiri si uniscono e il cuore inizia a battere più forte.

Bacio dell’esploratore

Tra i baci più emozionanti ci sono quelli che con calma, ma intensamente, percorrono ogni zona erogena del corpo. Collo, petto, pancia, non ci sono limiti. Sono quei baci che diventano subito i preliminari di un contatto più intimo.

Bacio laterale

Ognuno dei due tiene “agganciato” l’altro, voltando la testa da una parte, alla ricerca della migliore angolazione in un maestoso scontro di labbra.

Coppia che si bacia

Bacio con un morso

Tra i baci più eccitanti, quello con il morso è il più praticato dalle coppie che hanno una forte intesa sessuale. Mordicchiate delicatamente un labbro, di tanto in tanto per alcuni secondi. Un modo sicuro per far salire di livello il desiderio.

Bacio sul collo

Il bacio sul collo esprime, senza parole, il desiderio di possedere tutto il corpo del partner. Sicuramente, chi riceve questi baci, se chiude gli occhi e si abbandona, sentirà ogni tipo di piacevole sensazione scorrere sulla pelle.

Bacio appassionato

Gli amanti più appassionati si baciano con maggiore foga, le labbra e la lingua sono fortemente legate. I movimenti sono più veloci e denotano quasi uno stato di ansia. Il corpo è a contatto e il bacio è di solito accompagnato da carezze su tutto il corpo e abbracci forti.

Baci più emozionanti: bacio sull’orecchio

Il suo significato è il desiderio stesso, in tutto il suo splendore. L’intenzione nascosta in questo atto è iniziare i preliminari per andare a letto e terminare così con un grande momento di felicità. Non occorrono le parole, è una specie di chiamata misteriosa con cui la coppia è invitata a entrare in intimità.

 

Il più eccitante per alcuni: il bacio bianco

Nelle questioni di sesso, è il gusto a segnare limiti e concessioni. Non ci sono standard o regole, tutto dipende da noi e dal tipo di relazione. E anche nei baci vale lo stesso.

Per alcune persone, il bacio bianco può essere il più eccitante. Mentre altre non vogliono nemmeno immaginarsi in quella situazione.

Il bacio bianco consiste nel ricevere il seme dell’uomo in bocca per poi passarlo all’amante con un bacio.

Qualcuno avrà identificato in qualcuno di questi baci la propria storia romantica. Sono molti i modi per dimostrare al partner che siamo intenzionati a vivere un’esperienza passionale, senza bisogno di parole.

Potrebbe interessarti ...
Filematologia, la scienza del bacio
Vivere più sani
Leggi in Vivere più sani
Filematologia, la scienza del bacio

La filematologia è la scienza che studia il bacio e le reazioni piacevoli che genera nel nostro corpo. Ne parliamo in questo articolo.