8 possibili indizi che un uomo vi tradisce

12 ottobre 2014
Anche se questi segnali vi aiuteranno a scoprire se il vostro partner non vi è fedele, il sesto senso o alcuni dettagli già vi avvisano della situazione.

Come tutti sappiamo, i problemi di coppia non mancano mai e, a volte, non sono situazioni facili da risolvere; anche se spesso proprio per questo facciamo finta di non renderci conto di quello che succede o di quello che stiamo sbagliando e che dovremmo cambiare affinché la nostra relazione funzioni come dovrebbe. Al contrario, quando iniziamo ad accorgerci che c’è qualcosa non va, dovremmo preoccuparci e agire poiché la maggior parte di questi problemi si presentano proprio per mancanza di comunicazione tra i partner e/o per mancanza di intimità.

Capire se un uomo vi tradisce o meno può essere molto facile se prestate attenzione ad alcuni indizi che indicano le sue intenzioni, anche se queste, a volte, non possono essere considerati fattori determinanti per emettere giudizi. Tuttavia, vogliamo condividere con voi alcuni di questi indizi, i quali dovrebbero insospettirvi.

8 segnali che indicano che c’è qualcosa di strano nel vostro uomo

Inizia a preoccuparsi di più del suo aspetto fisico

Se si tratta di un’abitudine che prima non aveva, come ad esempio:

  • Va dall’estetista.
  • Rinnova il suo guardaroba perché dice che i suoi vestiti sono molto vecchi e vuole essere alla moda.
  • Compra indumenti costosi.
  • Si mette a dieta perché si vede grasso —anche se non lo è —.
  • Si iscrive in palestra, va a correre oppure fa una serie di esercizi in casa.

Menziona spesso una persona in particolare

coppia

Soprattutto quando si tratta di una collega di lavoro, un’amica o qualcuno che non vedeva da molto tempo. È possibile che non vi abbia tradito (ancora), ma da qualche parte si inizia. Può darsi, inoltre, che ve ne parli perché qualcuno lo ha visto con questa persona e vuole evitare che ne veniate a conoscenza da terzi; anche perché non sospettiate nulla nel caso di inaspettate telefonate a casa o al cellulare.

Attenzione al telefono!

Il telefono è un ottimo alleato per rendersi conto di cosa sta succedendo, poiché può contenere chiamate, messaggi vocali, messaggi di testo. Dovete allarmarvi se il vostro partner è strano quando risponde, con la voce interrotta, se si allontana quando riceve una telefonata, è vago riguardo la persona che l’ha chiamato ed il motivo della telefonata, è agitato nel ricevere la telefonato e/o cancella subito le conversazioni, le chiamate o i messaggi, mentre prima non l’aveva mai fatto.

Attenzione al profumo!

coppia2

Se torna a casa e odora di profumo da donna, e, inoltre, se alla vostra richiesta di spiegazioni dà mille scuse: No, ero in un negozio di profumi e la commessa mi ha spruzzato la lozione! — È che alcuni colleghi mi hanno fatto uno scherzo! — Ho salutato una signora che aveva troppo profumo!  — Ed altre….. In questo caso, è meglio rendervi conto della situazione  non insistere perché troverebbe solo altre scuse.

Trucco sui vestiti

Trovate del trucco sui suoi vestiti, sia esso fard, terra, rossetto, strisce nere che possono essere di mascara per le ciglia o eyeliner, macchie rosse o rossastre, etc.

E i vostri rapporti sessuali?

In generale tende a diminuire la frequenza dei vostri rapporti sessuali, anche se magari non in modo brusco, ma è evidente nel vostro partner una riduzione del suo livello di innamoramento in tali occasioni, non è più come prima, né mette la stessa intensità che lo contraddistingueva prima.

Uscite assurde, orari inimmaginabili

Vi parla di appuntamenti in luoghi dove prima non andava mai o dice di essersi trattenuto più del dovuto al lavoro perché aveva degli extra oppure che è andato a trovare un amico. Ricordate che i tradimenti non avvengono per forza di sera/notte, anzi sono molto più frequenti ad ora di pranzo ed il pomeriggio.

E questo regalo?

relazioni

Vi fa dei regali inaspettati come fiori, gioielli costosi o altri doni significativi per voi e per di più ve li consegna con la faccia da innamorato. Nella maggior parte dei casi, questo si deve al sentimento di colpa che prova oppure perché vuole rimediare in questo modo. La cosa deve insospettirvi se prima non era solito farlo, tanto meno all’infuori di occasioni e date speciali. Il 90% degli uomini cerca di rimediare al tradimento con dei regali.

Guarda anche