Le 7 migliori posizioni sessuali per gay

Una volta che inizierai a cambiare la routine a letto, molto probabilmente non vorrai più ripetere i soliti giochi. 7 posizioni per accendere la passione.
Le 7 migliori posizioni sessuali per gay
Isbelia Esther Farías López

Scritto e verificato da il filosofo Isbelia Esther Farías López.

Ultimo aggiornamento: 26 maggio, 2022

Chi crede che l’intimità tra uomini sia piuttosto limitata, si dovrà ricredere. Le prossime posizioni sessuali per gay che proponiamo sono solo parte di una lista più lunga!

Una volta che inizierai a cambiare la routine a letto, molto probabilmente non vorrai più ripetere i soliti giochi. Vuoi scoprire le 7 migliori posizioni sessuali e abbandonarti al piacere senza riserve? Continua a leggere!

7 posizioni sessuali per gay

Le nuove esperienze riaccendono la fiamma della passione nella coppia. E questo non si applica solo alle relazioni etero. Per questo motivo, oggi parliamo delle posizioni sessuali più piacevoli per i gay.

1. Pecorina

due uomini abbracciati

Sono in molti a preferire questa posizione. Ora, nel sesso tra due uomini, è una delle migliori perché permette di raggiungere il massimo piacere e in coppia.

Come si fa?

  • Il partner passivo si mette a quattro zampe.
  • Il compagno, sta dietro, in ginocchio. In questo modo, ha una via diretta per la penetrazione, che, grazie alla sua angolazione, è profonda e molto eccitante.
  • Chi si trova davanti può aiutare dondolando il corpo o cambiando la posizione della schiena. Avvicinare il petto al letto offre altre sensazioni extra durante il rapporto.

Scoprite anche: Sesso anale: può far male?

 2. Fusione

All’interno delle migliori posizioni sessuali per gay, la fusione ha un posto privilegiato. È equilibrata e consente al passivo di controllare il ritmo e l’intensità della penetrazione. Nel frattempo, l’attivo si dedica a rilassarsi e a soddisfare i propri desideri con il movimento del compagno.

Come si fa?

  • Il partner attivo si siede sul letto appoggiandosi sulle braccia e con la schiena inclinata all’indietro.
  • Il partner passivo si sistema sopra, frontalmente e assume la stessa postura.
  • Il resto è questione di gusti.

3. La sorpresa

Chi non si sente orgoglioso di attrarre ed eccitare il partner in ogni occasione? Ricevere una proposta erotica di sorpresa a volte è così stimolante che pochi sapranno resistere. Questa è una delle migliori posizioni sessuali per gay che non ha bisogno di molta preparazione.

Se hai solo pochi minuti per l’intimità, questa versione della pecorina è l’ideale, soprattutto se sai che al tuo partner piacciono le sorprese ed è disposto ad avviare un rapporto pieno di erotismo e passione. Così, entrambi sarete in grado di raggiungere il massimo del piacere.

Come si fa?

  • Prendi il tuo partner da dietro di nascosto.
  • Tutto ciò che lui deve fare è togliersi i vestiti e sporgersi in avanti, facendo il resto.

4. Il cucchiaio

Questa posizione è un classico tra i più romantici, quelli a cui piacciono gli abbracci durante i rapporti sessuali. Inoltre, è solitamente praticato da coloro che amano il famoso “sesso mattutino”.

Quando ci si sveglia all’alba, abbracciati e si guarda verso lo stesso orizzonte, il cucchiaio può diventare una tentazione irresistibile. Con questa posizione dolcezza e passione si coniugano perfettamente in un momento di reciproco abbandono.

Come si fa?

  • Chi sta dietro può penetrare e usare le mani per stimolare il resto del corpo.
  • Il passivo, nel frattempo, ha completa libertà di toccarsi durante l’atto. Inoltre, può girare la testa e ricevere i baci più appassionati.

5. Il 69

Il sesso orale non può essere escluso dalla lista e molti gay ottengono grandi emozioni con il 69. Questa è, senza dubbio, una buona opzione per provare piacere e stimolare allo stesso tempo. In alcune situazioni, viene utilizzato come fase di pre-penetrazione. In altre, diventa protagonista.

Come si fa?

  • A seconda delle dimensioni dei corpi, ci si posiziona sopra l’altro ma al contrario.
  • Si procede, quindi, alla stimolazione genitale usando la lingua e le mani.
  • Si può usare la stessa posizione, ma di lato. In questo modo, nessuno dei due sostiene il peso dell’altro ed è più facile.

Potrebbe interessarvi anche: Sesso: che cos’è la pioggia dorata?

6. Il cowboy al contrario

Il sesso non è sempre praticato da sdraiati, e avere delle alternative aiuta sempre. Farlo da seduti è un’opzione molto erotica e la penetrazione può essere fatta fino alla profondità desiderata.

Per renderlo davvero soddisfacente, occorre solo capire cosa sia più piacevole per ognuno dei due. Ritmo, forza e frequenza sono i fattori fondamentali di questa posizione. Quindi, apportare alcune variazioni ai movimenti aggiungerà una passione indicibile.

Come si fa?

  • L’attivo rimane seduto su una sedia, un divano o sul bordo di un mobile.
  • Il partner si siede sui suoi genitali, voltandogli le spalle e dominando il rapporto.

7. Il profondo

7 migliori posizioni sessuali per gay

Mantenere il contatto visivo è d’obbligo alcuni giorni. Se questo è il caso, la ‘profonda’ è la posizione perfetta. È altamente raccomandato nelle riconciliazioni o quando uno dei due ha una bassa autostima. Guardarsi negli occhi e sentire parole affettuose può essere ciò di cui si ha bisogno per riprendersi da una brutta giornata.

Come si fa?

  • Chi eseguirà la penetrazione deve inginocchiarsi davanti al partner.
  • Questo, da parte sua, apre le gambe.
  • Ogni gesto e vibrazione muscolare possono essere tenuti sotto controllo con la luce accesa. Un consiglio è quello di misurare l’intensità per non causare lesioni.

Se vuoi che il sesso sia più piacevole, comincia a divertirti con queste 7 posizioni. Forse alcune possono incoraggiarti a iniziare un percorso di nuove esperienze. Che cosa stai aspettando?

Potrebbe interessarti ...
5 giochi erotici prima di fare sesso per accendere la passione
Vivere più sani
Leggi in Vivere più sani
5 giochi erotici prima di fare sesso per accendere la passione

Se temete che la routine abbia smorzato la passione e il desiderio, niente di meglio che questi 5 giochi erotici prima di fare sesso.