Accendere il desiderio di un uomo senza toccarlo: 4 strategie

Prova ad accendere la fiamma della passione senza ricorrere al contatto fisico. Ecco come sedurlo stimolando la sua immaginazione.
Accendere il desiderio di un uomo senza toccarlo: 4 strategie
Isbelia Esther Farías López

Scritto e verificato da la filosofa Isbelia Esther Farías López.

Ultimo aggiornamento: 26 maggio, 2022

Temi che la routine preliminari-sesso stia cominciando a spegnere la passione del tuo ragazzo o di tuo marito? Ricorda che è possibile accendere il desiderio di un uomo anche senza sfiorarlo. Il segreto è cambiare, innovare.

Con la forza dell’immaginazione puoi uscire dai giochi classici e ritrovare la fiamma della passione, senza contatto fisico. Naturalmente il contatto con la pelle è molto eccitante, ma non è l’unico modo per stimolare il partner. il tatto non è tutto e l’immaginazione è un ottimo “condimento”. La stimolazione mentale è un’arma di seduzione: approfittane!

4 modi per accendere il desiderio di un uomo senza toccarlo

Ecco come stimolare il cervello di lui in 4 modi diversi. Puoi usare queste strategie quando sei lontana, oppure considerarle un gioco che precede un incontro inevitabile e divertente.

1. Insinua

Provocalo in modo discreto ma efficace. Questo comportamento accende il desiderio di un uomo senza neanche usare le parole. Ti assicuriamo che la passione si risveglierà in modo imprevisto.

Come farlo?

  • Durante una normale conversazione serale, inizia improvvisamente a ricordare quanto ti sei divertita l’ultima volta che hai fatto sesso con lui. Inoltre, avvicinati (senza toccarlo) e sussurragli all’orecchio quello che ti è piaciuto di più.
  • Lascia la tua biancheria intima “accidentalmente” sul letto. Quindi, e sempre “casualmente”, mostragli come la indossi e come ti sta bene.
  • Vai a fare la doccia senza l’asciugamano e chiedigli di portartelo. Mentre lo prendi, guardalo dritto negli occhi e lascia cadere l’asciugamano “involontariamente” mentre gli dici che dovreste approfittare di questa occasione, proprio lì sotto la doccia.

2. Fai telefonate erotiche

Se ancora non convivi, quando chiami il tuo ragazzo, non devi limitarti a chiedergli come sta o cosa ha fatto. Che ne dici di eccitarlo con una telefonata mentre è al lavoro? O quando è appena andato a letto? Segui questi passi:

  • Chiamalo al telefono e parlagli con una voce dolce e sexy.
  • Digli che ti manca molto.
  • Descrivi cosa indossi. Prima i vestiti poi la biancheria intima. Se indossi un perizoma e scegli i colori nero o rosso, avrai punti a favore.
  • Digli che vorresti averlo vicino in modo che possa strapparti tutti quei vestiti.
  • Digli esattamente cosa vorresti che ti facesse quando ti incontra.
  • Quindi lascia correre la sua immaginazione e preparati per un incontro appassionato.

3. Usa il linguaggio del corpo

Accendere il desiderio di un uomo con il linguaggio del corpo.

Anche se è vero che molte coppie ricorrono allo scambio di foto e video più che espliciti, non è una strada consigliabile perché comporta vari rischi. Tanto meno se lui è giovane e non è consapevole delle conseguenze che questo materiale potrebbe avere nelle mani sbagliate.

Per eccitare un uomo senza toccarlo quando sei nella stessa stanza, puoi usare il linguaggio del corpo e sorprenderlo con un gesto provocatorio. In questo modo attirerai la sua attenzione, senza esporti troppo. Ricorda che un profumo o una frase possono avere molto potere in un momento di intimità.

Gli uomini sono molto visivi, ma non devi sempre ricorrere all’ovvio per eccitarli. Inoltre, spesso apprezzano le allusioni e il gioco della seduzione con piccoli gesti.

Visita questo articolo: 6 modi per connettere con il partner

4. Stimola la sua immaginazione con messaggi affettuosi

Si dice che le parole hanno potere e lo hanno! soprattutto quando si tratta di sesso e di accendere il desiderio di un uomo. I messaggi sono un ottimo mezzo per fargli capire che lo desideri e per far correre la sua immaginazione pensando a te.

Inoltre, i messaggi scritti ti consentono di dire ciò che spesso non riesci a esprimere in una conversazione faccia a faccia, il che può essere molto stimolante sia per la mente che per il corpo.

La chiave per sedurre il tuo ragazzo è accendere la sua immaginazione e giocare con essa, non solo con il suo corpo (o il tuo). Pertanto, approfittane e divertiti.

Prova a uscire dalla monotonia mettendo in pratica queste 4 strategie. Fallo impazzire di desiderio e lascia che anche lui ti faccia ardere di passione.

Potrebbe interessarti ...
Massaggi erotici al partner e benefici
Vivere più sani
Leggi in Vivere più sani
Massaggi erotici al partner e benefici

Un modo molto rilassante e piacevole per esprimere le emozioni e connettersi con la persona amata. Scoprite come fare dei massaggi erotici al partn...