
Sono tanti i motivi per cui decidiamo di voler dimagrire, così come gli errori durante la dieta dimagrante. Una vita più salutare e sentirsi a proprio agio guardandosi allo specchio costituiscono la spinta principale per mettersi a dieta. A volte…
A causa dell'accumulo di tossine, la pelle potrebbe presentare delle reazioni allergiche. È meglio non stringere troppo la pellicola e non lasciarla agire per più di un'ora.
Sono svariate le tecniche che hanno lo scopo di migliorare i risultati della dieta dimagrante: dalle creme e gel snellenti, ai succhi, i massaggi, le iniezioni sciogli grasso, fino alla chirurgia. Anche avvolgersi con la pellicola può dare buoni risultati.
È una tecnica utilizzata nei centri estetici e molte donne la mettono in pratica a casa. Avvolgersi con la pellicola in diverse aree del corpo, riscalda, aumenta l’afflusso di sangue e stimola l’attività delle ghiandole sudoripare. Come se non bastasse, aumenta la capacità di eliminare le tossine e le scorie.
Leggete anche: Eccesso di tossine nel corpo: sintomi
L’uso della pellicola a questo fine può variare, poiché alcuni ingredienti aiutano a migliorare i risultati. Ecco due metodi efficaci per favorire la perdita di peso, la disintossicazione e la riduzione della cellulite: con il miele e con l’argilla.
Questo metodo consiste nel preparare una crema casalinga per migliorare i risultati quando si avvolge il corpo con la pellicola.
Leggete anche: 6 proprietà curative del miele
Avvolgersi con l’argilla è uno dei metodi più efficaci per combattere la cellulite ed eliminare i grassi. Si raccomanda di utilizzare argilla blu, poiché questa contiene un gran numero di microelementi che hanno un’azione positiva sulla pelle.
È molto importante tenere conto di alcune precauzioni, per prevenire effetti indesiderati. La pellicola non permette alla pelle di traspirare; questo, insieme all’accumulo di tossine che si viene a creare, potrebbe produrre una reazione allergica o un’infiammazione.
Ricordate quindi che: