
Le persone che soffrono di tumore alla pelle potrebbero decidere di ricorrere ad alcuni trattamenti alternativi che in alcuni casi…
All’inizio della cura depurativa potreste notare alcuni sintomi come mal di testa, eruzioni cutanee o altri disturbi causati dall’azione disintossicante dell’aglio.
La cura tibetana a base di aglio è un’antica ricetta medicinale ideata dai monaci buddisti del Tibet e che sfrutta le molteplici proprietà dell’aglio.
Questa terapia depurativa è molto efficace per trattare diverse malattie e per perdere peso in modo salutare. È inoltre semplice ed economica, e chiunque può prepararla.
Si parla spesso dei benefici del consumare aglio crudo ogni giorno, visto che si tratta di uno degli alimenti con più proprietà mediche.
La cura tibetana a base di aglio vi illustrerà un altro modo per trarne beneficio in poco tempo.
Questi sono i benefici più immediati della cura:
Leggete anche: Minestra di aglio e cipolla per migliorare le difese
Dovete evitare l’assunzione di questo rimedio se:
Vi raccomandiamo di consultare un medico o un naturopata prima di intraprendere la cura tibetana a base di aglio, specialmente se avete altri problemi di salute o state assumendo delle medicine.
È fondamentale seguire rigorosamente le regole segnalate qui sotto. Dovrete sempre assumere il liquido secondo le quantità indicate, mischiandolo con un po’ d’acqua, venti minuti prima dei tre pasti principali della giornata.
Leggete anche: 9 problemi di salute che ci rivelano le nostre mani
Per misurare correttamente le quantità, vi consigliamo di utilizzare un contagocce, da tenere in frigorifero insieme al liquido.
A partire dall’undicesimo giorno, prendete 25 gocce tre volte al giorno, fino a terminare il preparato.
È importante sottolineare che, anche se le ragioni sono sconosciute, secondo il manoscritto originale il trattamento non deve essere ripetuto prima di 5 anni.
All’inizio della cura depurativa potreste notare alcuni sintomi come mal di testa, eruzioni cutanee o altri disturbi causati dall’azione disintossicante dell’aglio.
Questi sintomi sono comuni durante i primi giorni. Vi raccomandiamo di bere molta acqua tra i pasti e di consultare un medico o un naturopata se i disturbi continuassero o si aggravassero.