
Il sanguinamento postcoitale è un fenomeno che si verifica nelle donne dopo aver avuto rapporti sessuali. Il termine medico usato…
Potreste rimanere sorprese nel sapere che ci sono specifiche zone erogene dell'uomo che meritano stimolazione. Scopriamole insieme!
Non è un segreto che le donne abbiano nel corpo alcuni punti che generano piacere. Tuttavia, potreste rimanere sorprese nel sapere che esistono particolari zone erogene dell’uomo.
Queste, se stimolate, renderanno i loro orgasmi più intensi e la loro vita sessuale migliore che mai.
L’orgasmo è sollievo e apice della tensione sessuale, e la soddisfazione sessuale si crea grazie all’aumento e la variazione graduale del tatto e della pressione sui punti di piacere.
Leccare, mordere e poi unire sensazioni di caldo e freddo, succhiando un cubetto di ghiaccio o bevendo un tè caldo, lo faranno impazzire.
Scoprite le zone erogene maschili che forse vi stanno sfuggendo.
Molti uomini adorano che gli si tocchino le orecchie. Spesso è una zona trascurata che può invece rilassarli ed eccitarli.
Che usiate le dita, le labbra o i denti, siate delicate e otterrete senz’altro un risultato soddisfacente.
Cominciate con l’ombelico e muovete la mano verso il basso. Man mano che il sangue scorre verso la zona pelvica e si accumula la tensione sessuale, questa diventa una buona area da stimolare.
Passando dai genitali ad altre parti e poi di nuovo ai genitali, si genererà tensione sessuale in tutto il corpo.
Vi consigliamo di leggere anche: Esercizi per tonificare il pavimento pelvico e aumentare il piacere sessuale
Pensate all’interno coscia come alla “carta da regalo”. Toccare questa zona può causargli sensazioni molto piacevoli.
Ebbene sì, tra le zone erogene dell’uomo vi è anche la mente. Sussurrategli all’orecchio qualcosa di sexy.
Quando comincia a eccitarsi mentalmente, il suo corpo segue a ruota.
Una piuma, le dita o qualsiasi altro tocco leggero sul collo e nella zona della clavicola può aumentare la sua eccitazione. Si consiglia anche di mescolare le due cose.
I baci non si dovrebbero mai dare per scontati, bensì assaporarli in ogni momento. È la passione trasmessa a eccitarlo e metterlo dell’umore giusto per una notte di sesso selvaggio.
Far impazzire di piacere il proprio uomo crea una atmosfera sempre più sexy. Scoprite come riuscirci con una delle zone erogene del corpo maschile non così ovvie.
L’osso sacro è il piccolo triangolo situato alla fine del midollo spinale, appena sopra i glutei. Provate ad accarezzarlo o a passare le dita o le unghie su di esso. Lo coglierete di sorpresa e lui apprezzerà la spontaneità.
Il pene è noto per essere il massimo tra le zone erogene dell’uomo. Ma non è da considerare come una zona unica, nel senso che ci sono ben quattro aree che potete stimolare.
Su ciascuna di queste aree dovrete, però, effettuare una diversa stimolazione per provocare la massima eccitazione:
Molte donne credono erroneamente che i testicoli siano punti caldi per gli uomini, ma la verità è che non sono i testicoli, ma il tessuto che li circonda.
Se ci si concentra sui testicoli, l’uomo può trovarlo abbastanza doloroso. Ciò significa che è fondamentale gestire delicatamente questa zona. Per un piacere maggiore, seguite la linea che corre lungo il centro.
Leggete anche: 6 esercizi per avere rapporti sessuali più soddisfacenti
Si tratta dell’area tra lo scroto e l’apertura anale, che si trova all’estremità opposta della prostata.
Massaggiandolo con delicatezza, indirettamente è possibile stimolare il punto G dell’uomo.
Tuttavia, fate attenzione, il vostro uomo potrebbe anche essere contrario ad attraversare questo confine, quindi procedete lentamente e leggete le sue reazioni.
Si tratta di una ghiandola situata dietro ai testicoli che, se stimolata, può rendere il suo orgasmo molto più intenso.
Tuttavia, visto che si trova all’interno del corpo, non è facile da raggiungere. È possibile farlo attraverso l’apertura anale, motivo per il quale molti uomini potrebbero non essere d’accordo, quindi è meglio prima parlarne con lui.