
Uno dei grandi ostacoli quando si vuole dimagrire è rappresentato dalle tentazioni o dal desiderio di sgranocchiare qualcosa. Nonostante ci…
Grazie al suo apporto di fibra, vitamine e nutrienti, il frullato a base di melone e kiwi ci aiuterà a sentirci sazi più a lungo e ad evitare la stitichezza e la ritenzione idrica.
Volete perdere peso in modo sano? Questo frullato a base di melone e kiwi può essere utile giorno dopo giorno per favorire l’eliminazione del grasso e trarre beneficio dal suo effetto diuretico. Si tratta di una bevanda rinfrescante e sana, che vi piacerà moltissimo.
Non dubitate e prendetevi cura della vostra alimentazione, aumentate l’assunzione di frutta e verdura e fate un po’ di attività fisica. Queste bevande naturali si trasformano in ottimi complementi per aiutarci a perdere qualche chilo.
Vi spieghiamo come prepararlo.
Il sapore di questo frullato è molto gradevole. Inoltre, se lo bevete fresco, diventa un tonico stupendo per qualsiasi momento della giornata. Tuttavia, vi consigliamo di assumerlo la mattina, a digiuno.
Questi sono i motivi per cui la combinazione di kiwi e melone è ottima:
Il kiwi presenta un livello molto basso di calorie, sazia e regola il transito intestinale. È uno dei frutti più ricchi di fibra e vitamina C presenti in natura. Per questo motivo, è così indicato per qualsiasi dieta varia ed equilibrata.
Scoprite: “I migliori frullati per perdere peso”
Non bisogna commettere l’errore di realizzare diete restrittive che, per tre o quattro giorni, ci portano a mangiare un solo alimento. Non è sano e, nonostante si perda peso, otteniamo solo un effetto yo-yo e mettiamo a rischio la nostra salute.
Il kiwi è un complemento giornaliero, un alimento che migliora la nostra digestione, aumenta le nostre difese e ci dona il suo elevato contenuto di antiossidanti per depurarci ed eliminare il grasso, ma solo se manteniamo un’alimentazione adeguata.
Il melone, assunto in dosi corrette e mai troppo maturo, rappresenta un rimedio medicinale ottimo per prendersi cura del nostro corpo e aiutarci a riposare meglio.
Leggete anche: “Come accelerare il metabolismo (e perdere peso”)
Che ne dite di provarlo subito?