
Odiate essere a dieta? Allora, vi farà piacere sapere che le diete restrittive non sempre rappresentano una strategia efficace contro i chili di troppo e mantenere il peso raggiunto a lungo termine. Per gli esperti, il più delle volte è…
Grazie alle proprietà dei suoi ingredienti, questo succo aiuta ad accelerare il metabolismo. Per ottenere buoni risultati, unitelo ad una dieta equilibrata ed attività fisica.
Avere una pancia snella è il desiderio di moltissime persone. È in questa zona che si fanno notare maggiormente i chili di troppo, la ritenzione idrica, le intolleranze alimentari e molti altri problemi con impatto estetico sulla nostra figura.
Il primo passo per ottenere una pancia snella è adottare uno stile di vita sano che comprenda una dieta equilibrata ed esercizio fisico.
Esistono, poi, aiuti aggiuntivi che possono contribuire efficacemente a sgonfiare l’addome e ad eliminare le scorie che provocano il gonfiore.
Tra questi, abbiamo trovato un frullato speciale che, per la sua alta concentrazione di sostanze nutritive, è un buon sostegno in caso di dieta dimagrante. Volete saperne di più?
Ingredienti come l’ananas, il cetriolo e il sedano sono noti per la loro azione diuretica; facilitano l’eliminazione dei liquidi che si accumulano nel corpo e che, in genere, influiscono sull’aumento di peso.
Lo zenzero e il limone hanno proprietà antinfiammatorie sull’apparato digerente e combattono problemi comuni come la presenza di gas intestinale e il gonfiore.
Questi alimenti, mescolati in una sola bevanda, costituiscono un rimedio naturale che disintossica, aiuta a perdere peso e, di conseguenza, a sentirsi meglio.
Tra i benefici principali ricordiamo che:
Leggete anche: Mangiare ananas per dimagrire ed eliminare le tossine
La causa principale della pancetta è il grasso che si accumula, a seguito di un’alimentazione disordinata.
Fornendo una fonte di sostanze antiossidanti e depurative, questo succo naturale stimola il corpo ad eliminare più calorie e a prevenire il depositarsi di grasso sull’addome.
D’altro canto, il gonfiore può essere anche il risultato di problemi gastrointestinali. Anche in questo caso il consumo frequente di questo succo naturale ci viene in aiuto.
È importante anche ricordare che quando il corpo non elimina i liquidi in modo adeguato, l’addome e molte altre parti del corpo ne risentono, aumentando il rischio di problemi cardiaci e di sovrappeso.
Gli ingredienti che servono per preparare questo succo sono molto facili da reperire e in genere sono piuttosto economici.
Ingredienti:
Preparazione:
Vi consigliamo di bere questo frullato a digiuno, per sfruttare al meglio le sue proprietà dimagranti e per dare energia a tutto il corpo.
L’ideale sarebbe berlo una settimana di seguito e poi aspettare tre giorni prima di ricominciare. Quando si comincia a perdere peso, si può continuare a berlo, almeno 2 o 3 volte la settimana.
Può interessarvi anche: Bibite naturali per la stanchezza mentale
Questo frullato aiuta a perdere peso e a ottenere una pancia snella, ma non è un prodotto brucia-grassi miracoloso. Bisogna unirlo ad una buona dieta e all’esercizio fisico.
Non può sostituire un pasto principale, dal momento che il suo apporto nutritivo non è completo. Ricordate anche, che se bevuto in eccesso potrebbe avere un effetto lassativo. Non superate la dose di due bicchieri giornalieri.