
Quando mettiamo fine a una relazione, il famoso “possiamo rimanere amici” genera non pochi dubbi. Anche se cerchiamo di affrontare la situazione con maturità, non sappiamo bene cosa fare se l’ex chiede di rimanere amici. Cosa fare se l’ex chiede…
Alcune posizioni sessuali possono offrirci un piacere maggiore e favorire il raggiungimento del climax da parte di entrambi i membri della coppia
Che ne sarebbe del sesso come lo conosciamo senza la sessualità offerta dalle posizioni sessuali? Di certo sarebbe un’azione terribilmente estenuante e noiosa, per di più non sarebbe molto allettante.
Godere del piacere va di pari passo con la creatività e l’impegno applicati alla pratica sessuale. Ecco, allora, che le posizioni sessuali hanno un’importanza superlativa.
Favoriscono il raggiungimento del climax desiderato e alimentano il desiderio e la passione.
Bisogna pensare che la scelta delle stesse dipende dalla soggettività di ogni partecipante. La comunicazione tra gli amanti è fondamentale per favore la massima soddisfazione e raggiungere orgasmi indimenticabili.
Probabilmente lo sapete già, ma dovete capire che, abbandonando qualsiasi tabù che possa bloccarvi o ostacolare il tentativo di provare diverse posizioni sessuali, dovrete valutare i limiti che forse vi state autoimponendo.
In Asia si dà grande importanza a qualsiasi posizione che abbia come obiettivo il piacere sessuale umano. In India, Giappone, Cina, Thailandia o Filippine, infatti, esistono libri e manuali con cui dare libero sfogo alla propria fantasia.
Se siete interessati a scoprire quali posizioni sessuali offrono maggiore piacere e sensualità, ve ne presentiamo sei.
Vi aiuteranno a scoprire il piacere in modo sano ed erotico.
Questa posizione è ideale per quegli amanti che desiderano stabilire un contatto visivo prolungato e, al contempo, condividere un coito pausato e con un ritmo quasi sincronizzato dei movimenti.
Risulta molto eccitante sia per l’uomo che per la donna.
Questa posizione è pensata per offrire una penetrazione profonda e, in base alla condizione fisica e al ritmo dei due amanti, offrirà più facilmente l’orgasmo.
Inoltre, è molto facile da realizzare.
Leggete anche: Consigli per avere cosce snelle
Questa posizione sessuale così piacevole si effettua sul bordo del letto con l’uomo come appoggio per il ritmo di penetrazione.
Per poter realizzare questa posizione, entrambi gli amanti devono sdraiarsi sul letto o su un’altra superficie piana che possa sopportare entrambi. È perfetta per intensificare le sensazioni nel clitoride e rafforzare la passione.
In questo caso l’uomo deve disporre di un po’ di forza per poter sostenere la compagna mentre realizza la penetrazione.
Vi consigliamo di leggere: Offrire sesso per affetto: un gioco pericoloso
Una posizione ben conosciuta, ma che non per questo smette di essere eccitante e piacevole (soprattutto per le donne).
Oltre a creare dei ruoli, “dominatore” e “dominata”, assicura passione e piacere.